Sfrutta appieno il tuo potenziale su Amazon Ads
Per moltiplicare le tue vendite e il tuo fatturato, lancia una campagna Amazon Ads. Grazie al pubblico internazionale di Amazon, a un buon posizionamento e alla promozione dei tuoi prodotti, potrai accrescere la visibilità del tuo brand.
Punto di riferimento imprescindibile per l’e-commerce
Amazon Ads, al pari di Google Ads, è il servizio pubblicitario di Amazon, conosciuto anche come Amazon Marketing Services. Questa piattaforma offre ai venditori vari prodotti pubblicitari, ma anche esperienze come i live e varie tecnologie pubblicitarie che ti consentono di entrare facilmente in contatto con potenziali clienti e moltiplicare le vendite.
Essendo Amazon una piattaforma internazionale, offre la possibilità di creare campagne in tutto il mondo per raggiungere facilmente, grazie a un’agenzia Amazon Ads, altri segmenti di pubblico e aumentare le tue vendite.
Amazon Ads I formati
La nostra agenzia Amazon Ads ti supporta dalla configurazione, nel momento di avvio delle tue campagne, fino alla loro ottimizzazione.
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Sponsored Product
Le pubblicità vengono diffuse nelle pagine dei risultati di Amazon. Queste pubblicità CPC si impostano in pochi minuti con un targeting automatico. Ciò permette di moltiplicare la visibilità del tuo prodotto pagando solo quando un utente clicca sul tuo annuncio.
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Sponsored Brand
I tuoi annunci vengono diffusi nelle pagine dei risultati pertinenti di Amazon e aiutano i clienti a scoprire il tuo marchio e i tuoi prodotti. Queste pubblicità CPC ti permettono di adattare il budget quando lo desideri.
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Sponsored Display
Queste pubblicità vengono diffuse non solo su Amazon e Twitch, ma anche su applicazioni e siti Web di terze parti, partner di Amazon. È, così, possibile raggiungere un pubblico pertinente lungo tutto il suo percorso d’acquisto.
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Pubblicità video
Grazie a Streaming TV ads, fai conoscere il tuo marchio e i tuoi prodotti a un pubblico unico trasmettendoli su Freevee o Twitch. Puoi anche mettere in evidenza il tuo brand tramite eventi sportivi in diretta su Prime Video.
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Amazon DSP
Acquista pubblicità video e display in modo programmatico per raggiungere le tue audience e nuove audience sia su Amazon che fuori dalla piattaforma.
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Store
La nostra agenzia Amazon Ads ti supporta nell’ottimizzazione del tuo negozio Amazon, per raccontare la tua storia e presentare i tuoi prodotti con un’esperienza di acquisto coinvolgente e multipagina.
La nostra metodologia
Eskimoz ti supporta nel lancio delle tue campagne e nella loro ottimizzazione. La nostra agenzia Amazon Ads ha sviluppato una metodologia ormai consolidata che ha già dimostrato il suo successo essendo stata utilizzata con numerose aziende.
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PASSAGGIO 1
Analisi del contesto
La nostra agenzia Amazon Ads realizza un’analisi del tuo contesto identificando i prodotti più performanti nel tuo catalogo su Amazon, nonché i tuoi prodotti più apprezzati su Google Ads, per creare campagne di conversione.
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PASSAGGIO 2
Analisi delle tendenze
L’esperto dedicato della nostra agenzia Amazon Ads lavora per determinare i termini di ricerca più popolari e i prodotti di punta per creare efficaci campagne Sponsored Product o Brand. Il nostro obiettivo: ottimizzare i costi per massimizzare il ROAS.
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PASSAGGIO 3
Ripetizione
Durante la diffusione delle campagne Amazon Ads, ottimizziamo le pubblicità, i contenuti visivi e le impostazioni (targeting, budget), regolando le offerte ed escludendo i termini e i prodotti meno performanti.
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PASSAGGIO 4
Crescita
La nostra agenzia Amazon Ads ti dà la possibilità di diffondere le tue campagne a livello internazionale. Le nostre raccomandazioni personalizzate ti indicano come diversificare i tuoi canali di vendita (nuovi mercati, nuovi formati pubblicitari).
Amazon Sponsored Ads
Eskimoz ha l’accreditamento Amazon Advertising Sponsored Ads. I nostri esperti supportano i propri clienti grazie agli stretti rapporti con i team di Amazon e, soprattutto, alla conoscenza approfondita dei vari formati pubblicitari di Amazon.
Un’agenzia internazionale
Eskimoz, l’agenzia Amazon Ads, conta 200 consulenti in cinque Paesi (Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e Germania). I nostri team parlano più di 12 lingue e, poiché conoscono le peculiarità di ciascun mercato, facilitano lo sviluppo dell’azienda a livello internazionale. Perciò, dopo aver svolto opportune ricerche dei Paesi target, ottimizzano la tua strategia Amazon Ads.
Le nostre
competenze
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App Store
Diamo visibilità alla tua applicazione in tutti gli store (Apple, Google, ecc.)
Le nostre ultime news
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
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Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
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Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.
Domande Frequenti
Amazon Ads è la piattaforma pubblicitaria del sito e-commerce Amazon. È l’equivalente di Google Ads per Google. Amazon è uno dei primi punti di contatto dei clienti con i marchi. Quando si cerca un prodotto, molte persone si recano su Amazon per trovare ciò di cui hanno bisogno.
Agli inserzionisti e ai commercianti, Amazon Ads offre diverse soluzioni pubblicitarie e tecnologiche per aumentare la loro visibilità e, soprattutto, le vendite!
Le inserzioni vengono diffuse sulle pagine dei risultati delle ricerche di Amazon, ma anche sulle pagine dei prodotti della concorrenza o sui siti e le applicazioni partner di Amazon.
Se lanci le pubblicità su Amazon Ads, il tuo obiettivo è raggiungere un pubblico specifico, aumentare la tua visibilità o generare vendite.
Prima di iniziare, è necessario avere un account Amazon Advertising. In seguito, occorre definire il proprio obiettivo principale e scegliere, di conseguenza, i formati pubblicitari più adatti. Si dovrà anche decidere l’importo dell’offerta che si è disposti a pagare e, inoltre, scegliere le parole-chiave, cioè i prodotti da targettizzare o escludere. Infine, bisogna concentrarsi sugli elementi visivi delle pubblicità e sui titoli, che devono essere il più completi possibile.