Sfrutta appieno il tuo potenziale su Amazon Ads
Per moltiplicare le tue vendite e il tuo fatturato, lancia una campagna Amazon Ads. Grazie al pubblico internazionale di Amazon, a un buon posizionamento e alla promozione dei tuoi prodotti, potrai accrescere la visibilità del tuo brand.
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Punto di riferimento imprescindibile per l’e-commerce
Amazon Ads, al pari di Google Ads, è il servizio pubblicitario di Amazon, conosciuto anche come Amazon Marketing Services. Questa piattaforma offre ai venditori vari prodotti pubblicitari, ma anche esperienze come i live e varie tecnologie pubblicitarie che ti consentono di entrare facilmente in contatto con potenziali clienti e moltiplicare le vendite.
Essendo una piattaforma globale, Amazon consente di creare campagne pubblicitarie in tutto il mondo, raggiungendo facilmente nuovi segmenti di pubblico e aumentando le vendite, grazie al supporto dei nostri consulenti specializzati in Amazon Ads.
« Leader dell’e-commerce, Amazon è il luogo ideale per tutti le aziende online che desiderano incrementare le loro vendite a livello internazionale. »
Amazon Ads I formati
La nostra agenzia Amazon Ads ti supporta dalla configurazione, nel momento di avvio delle tue campagne, fino alla loro ottimizzazione.
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Sponsored Product
Le pubblicità vengono diffuse nelle pagine dei risultati di Amazon. Queste pubblicità CPC si impostano in pochi minuti con un targeting automatico. Ciò permette di moltiplicare la visibilità del tuo prodotto pagando solo quando un utente clicca sul tuo annuncio.
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Sponsored Brand
I tuoi annunci vengono diffusi nelle pagine dei risultati pertinenti di Amazon e aiutano i clienti a scoprire il tuo marchio e i tuoi prodotti. Queste pubblicità CPC ti permettono di adattare il budget quando lo desideri.
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Sponsored Display
Queste pubblicità vengono diffuse non solo su Amazon e Twitch, ma anche su applicazioni e siti di terze parti, partner di Amazon, permettendo di raggiungere un pubblico mirato lungo tutto il suo percorso d’acquisto.
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Pubblicità video
Grazie a Streaming TV ads, fai conoscere il tuo brand e i tuoi prodotti a un pubblico unico trasmettendoli su Freevee o Twitch. Puoi anche mettere in evidenza il tuo brand tramite eventi sportivi in diretta su Prime Video.
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Amazon DSP
Acquista pubblicità video e display con programmatic advertising per raggiungere le tue audience e nuove audience sia su Amazon che fuori dalla piattaforma.
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Store
La nostra agenzia Amazon Ads ti supporta nell’ottimizzazione del tuo negozio Amazon, creando un’esperienza di acquisto coinvolgente e multipagina per raccontare la tua storia e presentare i tuoi prodotti in modo efficace.
La nostra metodologia
Eskimoz ti supporta nel lancio delle tue campagne e nella loro ottimizzazione. La nostra agenzia Amazon Ads ha sviluppato una metodologia ormai consolidata che ha già dimostrato il suo successo essendo stata utilizzata con numerose aziende.
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PASSAGGIO 1
Analisi del contesto
La nostra agenzia Amazon Ads realizza un’analisi del tuo contesto identificando i prodotti più performanti nel tuo catalogo su Amazon, nonché i tuoi prodotti più apprezzati su Google Ads, per creare campagne di conversione.
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PASSAGGIO 2
Analisi delle tendenze
L’esperto dedicato della nostra agenzia Amazon Ads lavora per determinare i termini di ricerca più popolari e i prodotti di punta per creare efficaci campagne Sponsored Product o Brand. Il nostro obiettivo: ottimizzare i costi per massimizzare il ROAS.
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PASSAGGIO 3
Ottimizzazione
Durante la diffusione delle campagne Amazon Ads, ottimizziamo gli annunci, i contenuti visivi e le impostazioni (targeting, budget), regolando le offerte ed escludendo i termini e i prodotti meno performanti.
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PASSAGGIO 4
Crescita
La nostra agenzia Amazon Ads ti dà la possibilità di diffondere le tue campagne a livello internazionale. Le nostre raccomandazioni personalizzate ti indicano come diversificare i tuoi canali di vendita (nuovi mercati, nuovi formati pubblicitari).
Amazon Sponsored Ads
Eskimoz ha l’accreditamento Amazon Advertising Sponsored Ads. I nostri esperti supportano i propri clienti grazie agli stretti rapporti con i team di Amazon e, soprattutto, alla conoscenza approfondita dei vari formati pubblicitari di Amazon.
Un’agenzia internazionale
Eskimoz, l’agenzia Amazon Ads, conta 200 consulenti in cinque paesi (Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e Germania). I nostri team parlano più di 12 lingue e, poiché conoscono le peculiarità di ciascun mercato, facilitano lo sviluppo dell’azienda a livello internazionale. Perciò, dopo aver svolto opportune ricerche dei paesi target, ottimizzano la tua strategia Amazon Ads.
Le nostre
competenze
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App Store
Diamo visibilità alla tua applicazione su tutti gli store (Apple, Google, ecc.)
Le nostre ultime news
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta paesi. Questa esperienza internazionale ci permette di sviluppare soluzioni precise e personalizzate per ogni esigenza specifica.
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Passione
Siamo un team di professionisti appassionati, sempre alla ricerca delle ultime evoluzioni del settore. Questo approccio ti garantisce di lavorare con consulenti impegnati per il tuo successo.
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Performance
Ti supportiamo nell’implementazione di strategie mirate al ROI. Il nostro obiettivo è influenzare positivamente il tuo business, offrendoti opportunità di crescita concrete.
Domande Frequenti
Amazon Ads è la piattaforma pubblicitaria del sito e-commerce Amazon. È l’equivalente di Google Ads per Google. Amazon è uno dei primi punti di contatto dei clienti con i marchi. Quando si cerca un prodotto, molte persone si recano su Amazon per trovare ciò di cui hanno bisogno.
Agli inserzionisti e ai commercianti, Amazon Ads offre diverse soluzioni pubblicitarie e tecnologiche per aumentare la loro visibilità e, soprattutto, le vendite!
Le inserzioni vengono diffuse sulle pagine dei risultati delle ricerche di Amazon, ma anche sulle pagine dei prodotti della concorrenza o sui siti e le applicazioni partner di Amazon.
Se lanci le pubblicità su Amazon Ads, il tuo obiettivo è raggiungere un pubblico specifico, aumentare la tua visibilità o generare vendite.
Prima di iniziare, è necessario avere un account Amazon Advertising. In seguito, occorre definire il proprio obiettivo principale e scegliere, di conseguenza, i formati pubblicitari più adatti. Si dovrà anche decidere l’importo dell’offerta che si è disposti a pagare e, inoltre, scegliere le parole chiave, e i prodotti da targettizzare o escludere. Infine, bisogna concentrarsi sugli elementi visivi degli annunci e sui titoli, che devono essere il più completi possibile.