Aumenta le tue conversioni con l’agenzia CRO
Migliora il tuo percorso cliente e aumenta le conversioni con l’aiuto dei nostri esperti in CRO. La crescita delle tue vendite arriverà di conseguenza.
TASSO DI CONVERSIONE Fare di più con meno
L’ottimizzazione dei tassi di conversione (CRO) è la tecnica di marketing che aumenta le conversioni senza aumentare le spese. Grazie alla CRO, ottieni un maggior numero di potenziali clienti e aumenti la tua crescita con vendite più importanti. La nostra agenzia CRO identifica gli ostacoli del tuo tasso di conversione e migliora la tua esperienza utente per aumentare le conversioni.
CRO I passaggi
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Audit di conversione
L’audit di conversione mette in luce gli ostacoli alla conversione e al successo degli obiettivi di e-commerce. Consente, dunque, di formulare ipotesi per dare priorità ai test A/B da implementare e di definire il piano d’azione.
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Programmi di test A/B
Il testing A/B valuta diverse versioni del sito Web, landing page o applicazione per determinare la versione che offre la migliore esperienza utente e la migliore conversione.
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Wireframe (prototipi)
La realizzazione della maquette funzionale della pagina Web consente di visualizzare e identificare facilmente i diversi elementi dell’interfaccia al fine di offrire all’utente l’esperienza utente desiderata.
Metodologia collaudata
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Comprensione dei bisogni
La nostra agenzia CRO si confronta con te per capire i tuoi obiettivi, l’evoluzione del percorso utente e in generale le tue necessità.
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Audit CRO
Per individuare gli elementi che bloccano la conversione, la nostra agenzia CRO effettua un audit CRO e raccoglie i tuoi dati grazie ai diversi strumenti di web analytics in nostro possesso.
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Piano d’azione
Dopo aver formulato le ipotesi, la nostra agenzia CRO stabilisce le priorità per i futuri test A/B da effettuare attraverso un piano d’azione chiaro e dettagliato.
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Reportistica
Dopo aver effettuato le modifiche, la nostra agenzia CRO valuta le prestazioni ottenute attraverso una dashboard personalizzata che segue l’evoluzione del tuo tasso di conversione.
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Iterazione
Dall’analisi alla reportistica, le fasi si ripetono per ottenere un tasso di conversione sempre più elevato, con test effettuati in modo regolare.
AGENZIA CRO I vantaggi
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VANTAGGIO 1
Migliore conoscenza dei tuoi clienti e prospect
La nostra agenzia CRO implementa test A/B per determinare le preferenze dei tuoi utenti e mettere in atto soluzioni che li aiutino ad avanzare nel percorso cliente.
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VANTAGGIO 2
Implementazione di azioni ROI
Avendo dei dati fondati, si implementano facilmente azioni che puntano a migliorare il tasso di conversione e, di conseguenza, il tuo ROI.
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VANTAGGIO 3
Tassi di conversione ottimizzati in ogni fase del percorso cliente
Grazie ai test effettuati, la nostra agenzia CRO ottimizza i tassi di conversione in ogni fase del percorso cliente, in modo da incoraggiare i prospect ad agire.
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VANTAGGIO 4
Test di soluzioni senza lo sviluppo
L’aspetto pratico dei test A/B è che sono dei test e non è necessario alcuno sviluppo ufficiale per ottenere risultati concreti.
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VANTAGGIO 5
Ottimizzazione delle performance del tuo sito
Migliorando l’esperienza utente e il percorso del cliente, la nostra agenzia CRO contribuisce a incrementare le performance del tuo sito (tempi di caricamento, SEO, ecc.).
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VANTAGGIO 6
Miglioramento dell’esperienza utente
Considerando le preferenze di un piccolo panel dei tuoi utenti, migliorerai la loro esperienza e si convertiranno più rapidamente.
Le nostre
competenze
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Dashboarding
Ti forniamo gli strumenti per seguire il conseguimento dei tuoi obiettivi in tempo reale.
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Test A/B
Miglioriamo i tuoi tassi di conversione grazie al test A/B per garantirti i migliori risultati.
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CRO
Elaboriamo un elenco di consigli per ottimizzare il tuo sito Web e far decollare le conversioni.
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
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Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
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Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.
Le nostre ultime news
Domande Frequenti
La CRO o Conversion Rate Optimization consiste nell’ottimizzare i tassi di conversione, utilizzando vari strumenti e tecniche. Un sito con dei visitatori va bene, ma un sito con internauti che passano all’azione è meglio! Implementare una strategia per massimizzare i tassi di conversione induce gli utenti a compiere un’azione concreta.
La CRO prevede l’uso di test A/B per determinare, ad esempio, la migliore versione di una pagina Web.
Per migliorare i tassi di conversione, devi prima definire obiettivi precisi e misurabili insieme alla tua agenzia CRO. Successivamente, effettua test A/B per migliorare, ad esempio, il titolo di una pagina, le parole di una CTA o l’immagine di un prodotto. Una volta effettuati i test, analizza i risultati per mettere in produzione le modifiche da apportare al fine di migliorare il tuo tasso di conversione.
Inoltre, è possibile implementare una heatmap per capire meglio il comportamento degli utenti, svolgere sondaggi tra i visitatori del tuo sito o sviluppare nuovi strumenti, come quello per acquisire le e-mail.