Aumenta le vendite con un’agenzia Google Ads
Controlla i costi di acquisizione generando traffico qualificato verso il tuo sito e incrementando le vendite. Affida le tue campagne PPC a un’agenzia Google Premier Partner come Eskimoz e accelera la crescita del vostro business.
La leva del ROI per eccellenza
Precedentemente nota come Google AdWords, Google Ads è la piattaforma pubblicitaria di Google che consente di acquistare annunci pubblicitari e banner su una vasta rete di distribuzione. Google Ads visualizza gli annunci nei risultati di ricerca e su YouTube, Gmail, PlayStore e un’ampia rete di visualizzazione. Google Ads è importante per qualsiasi azienda che voglia avere successo in ambito digitale.
Nel mondo digitale, la visibilità di un’azienda su Google influenza in modo significativo la sua traiettoria di successo. È importante integrare gli annunci con i social media, il sito web, le analisi e le pagine di destinazione.
Se vuoi promuovere i tuoi prodotti o servizi, attirare più traffico sul tuo sito, essere ben posizionato rispetto ai tuoi competitor o semplicemente convertire, il PPC attraverso Google è fondamentale per la tua strategia di marketing.
Rivolgiti alla nostra agenzia Google Ads per migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca.
Ads Performance
al vostro servizio
Nel Search Marketing, la SEA è una leva fondamentale. Sfruttare le capacità di Google Ads può aiutarti a raggiungere tutti gli obiettivi di marketing.
La pubblicità online regna ancora sovrana nel mondo degli affari e la pubblicità online strategica può elevare la presenza del vostro marchio. Sfruttando la portata del motore di ricerca più famoso al mondo, Google può aiutarvi a raggiungere numerosi obiettivi.
Che si tratti di superare i competitor su piattaforme come YouTube o di migliorare il posizionamento su Google, realizziamo campagne Google Ads su misura per rispondere alle tue esigenze aziendali.
Sceglici e creiamo insieme il tuo successo.
-
Maggiore visibilità
Nell’attuale era digitale, una presenza online di rilievo è fondamentale. Dato che sempre più persone si rivolgono a Internet per le loro esigenze, le aziende devono ampliare la loro visibilità sui motori di ricerca per catturare l’attenzione e guidare la crescita. Sebbene le campagne pubblicitarie possano attirare un vasto pubblico, è la precisione di campagne ben configurate che garantisce la connessione con il pubblico giusto al momento giusto.
-
Traffico qualificato
Al di là della semplice visibilità, le aziende devono attirare il pubblico giusto. Eskimoz, in qualità di agenzia Google Ads di primo piano, ti assicura di entrare in contatto con il tuo pubblico ideale, ottimizzando così i tassi di conversione.
-
Costi di acquisizione controllati
La gestione degli annunci non si limita alla visibilità, ma include anche la necessità di ottenerla a costi contenuti. È importante investire il proprio budget con criterio per raggiungere i propri obiettivi con una spesa controllata, che garantisca un ROI sostenibile.
Massima visibilità
-
Pubblico specifico
Google Ads offre la possibilità di un targeting preciso. Dai dati demografici alle fasce d’età, aiutiamo i nostri clienti a individuare il loro pubblico ideale. Inoltre, grazie alle funzionalità di remarketing, è possibile coinvolgere nuovamente gli utenti che conoscono il brand.
-
Google è vostro amico
Gli algoritmi in continua evoluzione di Google possono sembrare scoraggianti, ma in qualità di agenzia specializzata in Google Ads, riconosciamo il potenziale della piattaforma e sappiamo quanto la ricerca su Google sia una risorsa importante per la vostra azienda e la sua visibilità. Possiamo assisterti nel comprendere le regole di Google e i nuovi aggiornamenti.
-
Formati multipli
Google Ads offre una ricca selezione di formati pubblicitari che soddisfano le diverse esigenze aziendali. Da Google Shopping e YouTube Shorts agli annunci di testo dinamici, puoi presentare le offerte in una miriade di modi, assicurandoti che i clienti trovino esattamente ciò che stanno cercando nel modo in cui desideri.
-
Una forte rete display
Google Ads vanta un’ampia rete display di oltre 2 milioni di siti, come YouTube e Gmail. Mentre il regno digitale continua a espandersi, l’utilizzo di Google Ads assicura che la vostra visibilità continui a salire.
La nostra metodologia
-
Il brief
È necessario individuare le aree di interesse prima di sapere su cosa lavorare per raggiungere gli obiettivi necessari. Per questo motivo, durante il brief iniziale, prenderemo nota di eventuali criticità del sito web e discuteremo di quali strategie attuare.
-
Raccomandazioni
Dopo aver compreso a fondo il briefing, offriamo suggerimenti mirati. In base agli obiettivi, ti presenteremo le nostre idee, le campagne giuste da lanciare, il pubblico a cui rivolgersi, i formati da utilizzare, ecc.
-
Creazione della campagna
Questa fase è dedicata all’azione principale che intraprenderemo; i nuovi progetti iniziano sempre con una configurazione completa dell’account da parte degli esperti della nostra agenzia. La nostra agenzia Google Ads si occupa di strutturare il tuo account e di creare campagne, gruppi di annunci e annunci selezionare le parole chiave.
-
Interazione
Il successo in Google Ads non consiste nella sola creazione delle campagne, ma nell’ottimizzazione continua. Piuttosto che affidarci a una singola iterazione della campagna, conduciamo test A/B approfonditi, modificando vari parametri per identificare le campagne più efficaci. L’ottimizzazione delle campagne è gestita costantemente dal team per massimizzare il ROAS.
-
Follow-up
Ciò che caratterizza l’esperienza con Eskimoz è la trasparenza e la continua collaborazione, tenendovi aggiornati step by step. Vi informeremo di tutte le azioni messe in atto, dei risultati ottenuti e delle opportunità di miglioramento, attraverso la condivisione di report mensili, in cui verranno presentati i principali KPI e durante il quale risponderemo a tutte le vostre domande.
Google Ads Annunci Google Ads in vari formati
-
Annunci search
Gli annunci vengono visualizzati quando un utente effettua una ricerca. È possibile lanciare annunci di testo, annunci dinamici e annunci più visivi con immagini.
-
Annunci Display
Gli annunci display vengono visualizzati sui siti partner di Google, sotto forma di banner, inserti o in modo nativo. È possibile inserire immagini, loghi, video, testo, ecc.
-
Google Shopping
Ideali per l’e-commerce, gli annunci di Google Shopping vengono visualizzati nella scheda Shopping durante una ricerca su Google o sulla Rete di ricerca Google o sulla Rete Display.
-
YouTube
Su YouTube, è possibile riprodurre annunci prima di un video, durante un video e persino dopo. A seconda del formato, alcuni annunci non possono essere ignorati dall’utente.
-
PlayStore
Per promuovere un’applicazione, Google recupera i dati dall’elenco del Play Store e poi diffonde vari annunci.
Il nostro impegno
-
Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
-
Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
-
Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.
Google Partner Premier
Eskimoz è un’agenzia certificata Google Partner Premier. I nostri professionisti dominano le molteplici risorse fornite da Google, consentendovi di trarre vantaggio da competenze altamente certificate. Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi con tutto ciò che c’è da sapere su Google Ads e la sua gestione.
Siamo quotidianamente in contatto con il team di Google e siamo sempre informati sugli ultimi aggiornamenti, in modo che la nostra agenzia Google Ads possa accompagnarti al meglio nelle tue campagne pubblicitarie.
Saremo al tuo fianco in ogni fase del percorso, dall’inizio alla fine e oltre.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contatta Eskimoz.
Domande Frequenti
Conosciuto anche come Google AdWords, Google Ads esiste da oltre 20 anni.
Per pubblicare annunci, è necessario creare un account. Dopo aver familiarizzato con lo strumento, è facile creare campagne, gruppi di annunci e annunci e selezionare le varie impostazioni per le campagne di Google Ads.
È possibile creare annunci in ogni momento, programmarli e monitorare i risultati sia in generale che nel dettaglio. Google compila molte statistiche che vengono aggiornate continuamente.
Iniziare con Google Ads può essere a volte complesso, per questo si consiglia di utilizzare un’agenzia certificata come Eskimoz. Il tuo account e le tue campagne sono strutturati e ottimizzati e il nostro obiettivo è quello di soddisfare le tue aspettative!
La creazione di un annuncio su Google Ads segue uno schema specifico. Una volta effettuato l’accesso all’account, avrai la possibilità di creare una nuova campagna. Per prima cosa, scegli gli obiettivi. Poi, seleziona il tipo di campagna da lanciare (Display, Shopping, Local, Video, ecc.).
A seconda del tipo di campagna scelta, è necessario selezionare i parametri (targeting, budget, offerta, estensioni, ecc.), configurare i gruppi di annunci e creare gli annunci.
Per iniziare a fare pubblicità su Google Ads, è importante stabilire un budget per testare le numerose possibilità offerte da questo efficace strumento. Al mese, potresti facilmente destinare alle tue campagne Google Ads un budget di oltre 3.000 euro.
Il budget dipenderà anche dal periodo dell’anno, dalle parole chiave scelte o dall’importo massimo dell’offerta deciso.
È comune che l’agenzia pubblicitaria di Google con cui si lavora venga compensata con una percentuale dell’investimento. Ad esempio, per un budget di 10.000 euro da spendere in Google Ads, un’agenzia può prendere una percentuale tra il 7% e il 15%.
Il costo di una campagna Google Ads varia in base a diversi criteri, come la posizione dell’annuncio, l’importo delle offerte, la specificità delle parole chiave o la qualità degli annunci.
In generale, il CPC di Google Ads sulla rete di ricerca è compreso tra £1 e £2. Sulla rete Display, spesso può essere inferiore a £1. Alcune parole chiave, tuttavia, possono avere un CPC superiore a £50.