Aumenta le vendite con un’agenzia Google Ads

Controlla i costi di acquisizione generando traffico qualificato verso il tuo sito e incrementando le vendite. Affida le tue campagne PPC a un’agenzia Google Premier Partner come Eskimoz e accelera la crescita del vostro business.

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« Oltre al SEO organico, Google Ads è una leva fondamentale del Search Marketing che, se ben configurata, vi offre grandi prospettive di crescita! »
Maxime Lonné – Head of Paid
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Vantaggi

Massima visibilità

  • Pubblico specifico

    Google Ads offre la possibilità di un targeting preciso. Dai dati demografici alle fasce d’età, aiutiamo i nostri clienti a individuare il loro pubblico ideale. Inoltre, grazie alle funzionalità di remarketing, è possibile coinvolgere nuovamente gli utenti che conoscono il brand.

  • Google è vostro amico

    Gli algoritmi in continua evoluzione di Google possono sembrare scoraggianti, ma in qualità di agenzia specializzata in Google Ads, riconosciamo il potenziale della piattaforma e sappiamo quanto la ricerca su Google sia una risorsa importante per la vostra azienda e la sua visibilità. Possiamo assisterti nel comprendere le regole di Google e i nuovi aggiornamenti.

  • Formati multipli

    Google Ads offre una ricca selezione di formati pubblicitari che soddisfano le diverse esigenze aziendali. Da Google Shopping e YouTube Shorts agli annunci di testo dinamici, puoi presentare le offerte in una miriade di modi, assicurandoti che i clienti trovino esattamente ciò che stanno cercando nel modo in cui desideri.

  • Una forte rete display

    Google Ads vanta un’ampia rete display di oltre 2 milioni di siti, come YouTube e Gmail. Mentre il regno digitale continua a espandersi, l’utilizzo di Google Ads assicura che la vostra visibilità continui a salire.

Eskimoz

Il nostro impegno

  • Competenza

    Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.

  • Passione

    Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.

  • Performance

    Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.

Certificazione

Google Partner Premier

Eskimoz è un’agenzia certificata Google Partner Premier. I nostri professionisti dominano le molteplici risorse fornite da Google, consentendovi di trarre vantaggio da competenze altamente certificate. Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi con tutto ciò che c’è da sapere su Google Ads e la sua gestione.

Siamo quotidianamente in contatto con il team di Google e siamo sempre informati sugli ultimi aggiornamenti, in modo che la nostra agenzia Google Ads possa accompagnarti al meglio nelle tue campagne pubblicitarie.

Saremo al tuo fianco in ogni fase del percorso, dall’inizio alla fine e oltre.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contatta Eskimoz.

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Domande Frequenti

Conosciuto anche come Google AdWords, Google Ads esiste da oltre 20 anni.

Per pubblicare annunci, è necessario creare un account. Dopo aver familiarizzato con lo strumento, è facile creare campagne, gruppi di annunci e annunci e selezionare le varie impostazioni per le campagne di Google Ads.

È possibile creare annunci in ogni momento, programmarli e monitorare i risultati sia in generale che nel dettaglio. Google compila molte statistiche che vengono aggiornate continuamente.

Iniziare con Google Ads può essere a volte complesso, per questo si consiglia di utilizzare un’agenzia certificata come Eskimoz. Il tuo account e le tue campagne sono strutturati e ottimizzati e il nostro obiettivo è quello di soddisfare le tue aspettative!

La creazione di un annuncio su Google Ads segue uno schema specifico. Una volta effettuato l’accesso all’account, avrai la possibilità di creare una nuova campagna. Per prima cosa, scegli gli obiettivi. Poi, seleziona il tipo di campagna da lanciare (Display, Shopping, Local, Video, ecc.).

A seconda del tipo di campagna scelta, è necessario selezionare i parametri (targeting, budget, offerta, estensioni, ecc.), configurare i gruppi di annunci e creare gli annunci.

Per iniziare a fare pubblicità su Google Ads, è importante stabilire un budget per testare le numerose possibilità offerte da questo efficace strumento. Al mese, potresti facilmente destinare alle tue campagne Google Ads un budget di oltre 3.000 euro.

Il budget dipenderà anche dal periodo dell’anno, dalle parole chiave scelte o dall’importo massimo dell’offerta deciso.

È comune che l’agenzia pubblicitaria di Google con cui si lavora venga compensata con una percentuale dell’investimento. Ad esempio, per un budget di 10.000 euro da spendere in Google Ads, un’agenzia può prendere una percentuale tra il 7% e il 15%.

Il costo di una campagna Google Ads varia in base a diversi criteri, come la posizione dell’annuncio, l’importo delle offerte, la specificità delle parole chiave o la qualità degli annunci.

In generale, il CPC di Google Ads sulla rete di ricerca è compreso tra £1 e £2. Sulla rete Display, spesso può essere inferiore a £1. Alcune parole chiave, tuttavia, possono avere un CPC superiore a £50.

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