Agenzia di
marketing digitale

Aumenta la visibilità sul Web e sui social media, sfruttando gli strumenti indispensabili del marketing digitale e generando così più vendite!

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Nous sommes une agence Marketing Digital à Paris

Marketing digitale I principali canali di acquisizione

SEO

Per ottenere traffico di qualità sul tuo sito Web è indispensabile il posizionamento SEO. Questa competenza, che richiede tempo e conoscenze tecniche, permette a lungo termine di posizionarti tra i primi risultati sui motori di ricerca.

La SEO è un ottimo modo per differenziarti dalla concorrenza arrivando prima di lei su determinate richieste specifiche. Approfitta del supporto della nostra agenzia di marketing digitale nel Search Marketing e scopri le migliori tecniche per potenziare le tue performance digitali.

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SEA

Google Ads o Bing Ads sono due strumenti indispensabili di ogni strategia digitale, in particolare per il posizionamento a pagamento.

Eskimoz ha sviluppato una vera expertise SEA negli ultimi dieci anni, nel suo ufficio milanese. La nostra agenzia di marketing digitale ottimizza le tue campagne in base alle prestazioni, per gestire il traffico verso il sito Web e, soprattutto, aumentare le conversioni e il numero di clienti.

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Social Ads

I social media sono i protagonisti del Web. Facebook, Instagram, TikTok, Pinterest o Snapchat: diffondi annunci pubblicitari su queste piattaforme.

L’implementazione della strategia di Social Ads è il modo migliore per raggiungere target altamente qualificati, controllando allo stesso tempo i costi di acquisizione. Le campagne lanciate dalla nostra agenzia di marketing digitale sono sempre pensate per massimizzare le performance e il ritorno sull’investimento!

« Il marketing digitale comprende gli strumenti per aumentare la visibilità online e favorire la crescita con il reale controllo dei costi di acquisizione. »
Andréa Bensaid, CEO
Portrait Andréa Bensaïd Portrait Andréa Bensaïd
La nostra metodologia

Iterazione e scalabilità

La nostra agenzia di marketing digitale utilizza una metodologia unica per accompagnarti durante l’implementazione della tua strategia.
  • Audit

    Esaminiamo i tuoi diversi strumenti di comunicazione utilizzati e analizziamo la tua presenza online.
  • Definizione della strategia

    Insieme a te, in base ai tuoi obiettivi e aspettative, determiniamo gli strumenti da attivare per aumentare visibilità e vendite!
  • Iterazione

    Creiamo campagne in base alle leve scelte e testiamo diverse varianti di testi e immagini per determinare i formati più performanti al fine di massimizzare il ROI!
  • Reporting

    Dopo alcuni test, ti forniamo i primi risultati tramite un rapporto di performance e definiamo insieme le future azioni da implementare.
  • Accelerazione

    In base al calendario e alle tue priorità, lanciamo periodicamente campagne con un approccio incentrato al ROI.
Marketing Digitale

Il valore di una strategia digitale

  • Differenziazione

    Grazie alle numerose possibilità offerte dal marketing digitale, ti differenzi dalla concorrenza con contenuti originali e innovativi per una comunicazione precisa.

  • Ottimizzazione dei costi

    Attraverso gli strumenti digitali mantieni il controllo sui tuoi costi di acquisizione e modifichi in tempo reale le spese in base ai risultati ottenuti. Affidati a Eskimoz, l’agenzia di marketing digitale, per ottimizzare costi e risultati.

  • Interazione

    Tramite il marketing digitale comunichi quasi istantaneamente con i tuoi prospect e clienti, fornendogli offerte personalizzate e migliorando al contempo la tua immagine di marca. La nostra agenzia di marketing digitale personalizza la tua strategia.

Eskimoz

L’agenzia esperta nel digitale

  • Competenza

    La nostra expertise in tutti gli strumenti di marketing è vantaggiosa per il tuo brand, visibilità e fatturato! Contenuti SEO, pubblicità sui social media e SEA sono le nostre specialità.

  • Visione

    I contenuti sono ottimizzati per attrarre i motori di ricerca e le pubblicità sono testate per trovare la formula che ottimizza al meglio i tuoi costi di acquisizione, beneficiando del tuo ROI!

  • Organizzazione

    Una buona strategia digitale richiede visione a lungo termine. Dalla definizione delle tue aspettative alla misurazione dei risultati, siamo sempre al tuo fianco.

faq

Domande Frequenti

L’agenzia di marketing digitale è spesso suddivisa in base alle diverse competenze. Comprende specialisti in SEO, SEA, social media e content marketing.

La forza di Eskimoz, la tua agenzia di marketing digitale, risiede nella diversità dei profili, tutti animati dalla passione per il proprio lavoro. Dopo oltre dieci anni di esperienza nel campo del posizionamento SEO di oltre cinquecento clienti, abbiamo completa padronanza degli strumenti digitali.

Ti accompagniamo in ogni fase della strategia, dalla definizione delle esigenze all’ottimizzazione delle azioni, al fine di aumentare il tuo traffico, potenziare le entrate e rafforzare l’immagine di marca.

Non c’è un prezzo fisso. Il budget che decidi di dedicare dipende dagli strumenti che vuoi attivare, dalla durata delle tue campagne e, soprattutto, dai tuoi obiettivi. Se desideri vendere 1.000 prodotti in 5 giorni, il budget sarà chiaramente significativo.

In generale, è consigliabile prevedere una spesa minima di 4.000-5.000 € al mese per azioni efficaci!

Il marketing digitale comprende numerose tecniche. Tra le più popolari, in particolare per aumentare il traffico, sviluppare il fatturato e generare lead, citiamo:

  • SEO
  • SEA
  • Social ADS
  • E-mail marketing
  • Inbound marketing
  • Content marketing
  • Ottimizzazione del sito Web e/o dell’applicazione

Per scegliere l’agenzia di marketing digitale, prepara innanzitutto un brief che elenchi le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Successivamente, confrontati con diverse agenzie, scoprendo le loro specializzazioni e i prezzi applicati.

Tra i criteri da considerare nella scelta dell’agenzia che si prenderà cura di te, menzioniamo:

  • Empatia: è preferibile avere un buon rapporto con l’agenzia che scegli, poiché avrete un contatto regolare.
  • Referenze: in base al tuo settore di attività o alla dimensione dell’azienda, le referenze dell’agenzia sono un buon indicatore per capire se conosce il tuo settore, i tuoi concorrenti, ecc.
  • Budget: alla presentazione del budget, confronta i diversi prezzi applicati e vedi quale si avvicina di più alle tue aspettative.

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