L’agenzia di paid media a Milano che fa decollare le tue vendite
Amplificare la visibilità del tuo brand su diversi strumenti è indispensabile per non dipendere da un solo canale di acquisizione. Affidati a Eskimoz, l’agenzia di paid media a Milano crosscanale, per gestire la tua strategia pubblicitaria e ottimizzare il tuo ROAS.
Sviluppare una strategia media cross-canal
Come agenzia di paid media a Milano, ti accompagniamo nella gestione della tua strategia di media planning per diffondere il messaggio corretto, al momento giusto e al pubblico ideale. Concretamente ti assistiamo nell’acquisto di spazi pubblicitari, ottimizzando il tuo budget in base agli strumenti più performanti.
Eskimoz si differenzia dalle altre agenzie pubblicitarie grazie al suo approccio crosscanale. È contemporaneamente agenzia di social ads e agenzia programmatica (nota come Display) con una specializzazione affermata in SEA. Lavoriamo su tutti i canali di acquisizione che aumentano la visibilità e le conversioni, per garantire la tua crescita.
L’agenzia certificata!
Eskimoz vanta forti legami con i più grandi gestori di pubblicità. Siamo una delle agenzie europee con il maggior numero di certificazioni.
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Google
Il primo motore di ricerca al mondo è il luogo perfetto per aumentare la tua visibilità online e posizionarti davanti alla concorrenza in modo semplice.
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Facebook
Il social network più utilizzato al mondo, con un’audience di oltre due miliardi di utenti dagli interessi specifici, accessibile tramite la piattaforma Facebook Ads.
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Tiktok
Il social network in forte crescita che consente agli inserzionisti di esprimere la propria creatività tramite strategie video sempre più originali, rivolgendosi a un pubblico alla ricerca di contenuti autentici.
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Linkedin
Il social network dedicato ai professionisti. Particolarmente interessante per lo sviluppo della tua attività B2B: acquisizione di nuovi lead, strategia di fidelizzazione, creazione di un brand employer, ecc.
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Snapchat
Il social network apprezzato dalle generazioni Y e Z offre numerosi formati che utilizzano la realtà aumentata per conversioni rapide.
ACQUISTO MEDIA La nostra metodologia
La nostra agenzia di paid media a Milano ha sviluppato una metodologia di accompagnamento che consente ai nostri clienti di massimizzare le performance delle loro campagne. Si basa sulla piena comprensione delle sfide aziendali e sul principio dell’iterazione.
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Passaggio 1
Analisi delle esigenze
Durante i nostri primi colloqui, capiamo le tue esigenze, le azioni che hai già intrapreso e i risultati ottenuti. Questa analisi ci permette di definire un piano d’azione conforme alle tue aspettative.
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Passaggio 2
Implementazione delle campagne
A seconda dei canali scelti (SEA, social ads, programmatico), implementiamo diverse campagne che rispondono a obiettivi specifici. I nostri team si occupano della creazione delle tue immagini e del copywriting.
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Passaggio 3
Analisi dei risultati
Creiamo dashboard personalizzate per i nostri clienti in base ai KPI da monitorare. A tal fine, i nostri tracking specialist impostano i tuoi strumenti di analisi per ottenere la panoramica più precisa possibile delle conversioni ottenute tramite le nostre campagne.
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Passaggio 4
Iterazione
Dopo aver identificato le immagini e gli slogan più pertinenti, iteriamo sulle tue campagne in modo da ottenere risultati ottimali per una vera strategia orientata al ROI.
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Passaggio 5
Dimensionamento
Per aumentare le tue conversioni e visibilità, ampliamo le tue campagne su larga scala, raggiungendo il maggior numero possibile di persone e riducendo i costi associati. Una strategia vincente che massimizza il ROAS complessivo.
Team di esperti
I consulenti della nostra agenzia di paid media a Milano sono appassionati del loro lavoro, un criterio di selezione fondamentale per noi. I nostri media trader, data scientist e traffic manager hanno un solo obiettivo: ottimizzare i tuoi acquisti di spazi pubblicitari per generare migliori prestazioni.
Affidandoti alla nostra agenzia Eskimoz, benefici di un intero team dedicato alla gestione del tuo account e al monitoraggio delle tue campagne pubblicitarie (SEA, Social Ads e Display). I nostri esperti ti guidano e mettono la loro esperienza a tuo servizio, spiegandoti in modo trasparente le varie azioni e i risultati ottenuti.
Le nostre
competenze
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App Store
Diamo visibilità alla tua applicazione in tutti gli store (Apple, Google, ecc.)
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
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Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
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Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.
Domande Frequenti
Un’agenzia paid media, o agenzia media, è responsabile dello sviluppo e del monitoraggio del media buying. Si occupa dell’acquisto dei tuoi spazi pubblicitari online, in particolare attraverso strumenti come il SEA (Google Ads, Bing, Yahoo), la programmazione di acquisto di spazi pubblicitari (Display) e dei Social Ads (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, ecc.) e ti guida nel prendere le decisioni giuste.
Inoltre, l’agenzia paid media migliora la gestione del budget in modo da assegnare quello adeguato alle campagne più performanti.
Un’agenzia come Eskimoz aumenta le vendite, sviluppa la notorietà del marchio e consolida la tua posizione di esperto con il totale controllo dei costi.
Oltre a farti risparmiare tempo nel quotidiano, un’agenzia ads (o agenzia media) gode delle conoscenze e delle connessioni necessarie per il corretto svolgimento della tua strategia pubblicitaria. La nostra agenzia di paid media a Milano fa da intermediario tra l’inserzionista e le agenzie pubblicitarie (Google, Facebook, Amazon, ecc.), con le quali sviluppa stretti rapporti.
Oltretutto, un’agenzia Ads come Eskimoz dispone di strumenti di reportistica interni per assicurare il perfetto monitoraggio delle campagne. Sei sempre in contatto diretto con un consulente dedicato, incaricato di consigliarti, attuare le strategie scelte e monitorare le prestazioni.
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