Lancia la tua applicazione con gli App Store Ads
L’acquisizione di clienti per un’applicazione è stimolata dalla pubblicità sugli Store. Il supporto Eskimoz e dei suoi esperti App Store Ads dà impulso ai download.
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Fai decollare la tua app
Da diversi anni, gli store di applicazioni come l’App Store, il Play Store o il Windows Store consentono alle imprese di diffondere annunci in posizioni diverse e molteplici. L’obiettivo è rendere visibile l’applicazione per aumentare download e ricavi. I vari store per noi non hanno segreti e ottimizziamo ogni giorno tutti i parametri delle campagne in un approccio orientato al ROI.
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« Al fine di massimizzare le acquisizioni della tua applicazione mobile è necessario creare campagne sugli store, in un momento in cui la concorrenza nel settore è altissima. »
La nostra metodologia
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Analisi
Per comprendere esigenze e obiettivi, discutiamo del tuo contesto e realizziamo un’analisi negli store della tua applicazione e delle applicazioni concorrenti. -
Creazione delle campagne
Gestiamo la creazione e l’ottimizzazione delle campagne negli store (parole-chiave, formati, pubblico, localizzazione, immagini, testi, test A/B, ecc.) per realizzare pubblicità efficaci. -
Analisi dei risultati
Dopo un periodo di prova, analizziamo i risultati ottenuti secondo i KPI definiti e ottimizziamo le campagne puntando su costi di acquisizione bassi. -
Ripetizione
Al raggiungimento del mix adatto (pubblicità efficaci e costi di acquisizione bassi), diffondiamo le tue pubblicità su larga scala.
I KPI principali
Per valutare correttamente i risultati delle tue campagne di acquisizione mobile, è necessario monitorare diversi indicatori.
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Costo per acquisizione (CPA)
Questo numero corrisponde al risultato delle spese sostenute divise per il numero di clienti acquisiti (o per le conversioni).
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Numero di installazioni
Tale dato monitora su un periodo di tempo specifico il numero di download ottenuti.
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Tasso di conversione (CR)
Questo KPI rappresenta il rapporto tra il numero totale di conversioni diviso per il numero di clic.
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Tasso di clic (CTR)
Sul tuo annuncio pubblicitario ricevi un certo numero di clic. Questo KPI designa il numero totale di clic diviso per il numero totale di impressioni.
Team di professionisti
I nostri esperti hanno supportato decine di applicazioni nella loro strategia di marketing digitale e, più precisamente, di acquisizione tramite gli App Store Ads. Essendo profondi conoscitori delle migliori tecniche per far scoprire facilmente la tua applicazione, sono sempre attenti ad adottare l’approccio basato sul ROI.
Grazie al lavoro delle nostre equipe (copywriter, grafici, videomaker), i tuoi annunci pubblicitari sono pertinenti, raggiungono il pubblico target e ottimizzano le conversioni.
App Store Ads Monitorare i risultati
Per sapere se le campagne messe in atto nei vari app store funzionano in modo ottimale, è fondamentale monitorare i risultati ottenuti. Per ogni campagna di acquisizione, i nostri esperti ti forniscono accesso alla dashboard completa che traccia con precisione i risultati di ogni annuncio pubblicato.
Le nostre
competenze
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App Store
Diamo visibilità alla tua applicazione su tutti gli store (Apple, Google, ecc.)
Le nostre ultime news
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta paesi. Questa esperienza internazionale ci permette di sviluppare soluzioni precise e personalizzate per ogni esigenza specifica.
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Passione
Siamo un team di professionisti appassionati, sempre alla ricerca delle ultime evoluzioni del settore. Questo approccio ti garantisce di lavorare con consulenti impegnati per il tuo successo.
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Performance
Ti supportiamo nell’implementazione di strategie mirate al ROI. Il nostro obiettivo è influenzare positivamente il tuo business, offrendoti opportunità di crescita concrete.