Visualizzazione dei dati con il dashboarding
Il processo decisionale deve basarsi sulla capacità di analizzare, interpretare e visualizzare una grande quantità di informazioni. Con il dashboarding e il supporto dei nostri esperti, è possibile prendere le decisioni migliori per la tua strategia di marketing!
Assumere il controllo dei dati
L’accessibilità ai dati è un fattore fondamentale per le aziende. Per prendere decisioni adeguate, è indispensabile avere accesso visivo ai dati, al fine di comprendere i risultati delle azioni di marketing in corso. Grazie al dashboarding è possibile mettere a disposizione di tutte le persone interessate degli indicatori operativi rappresentati in modo visivo e in tempo reale. I dati provenienti da diverse fonti vengono raccolti in un unico pannello di controllo per monitorare il raggiungimento dei propri obiettivi e adattare la strategia di marketing in base alle necessità.
Data visualization
Qualunque azienda che utilizza strumenti digitali dispone di milioni di dati: la sfida consiste nella loro analisi e interpretazione. Tramite la data visualization, l’analisi dei dati diventa più rapida grazie all’uso di tabelle e grafici. I dati possono essere facilmente comunicati a diversi servizi e i numeri non vengono solo presentati, ma sono anche messi in prospettiva per favorirne la comprensione.
La nostra metodologia
Al fine di creare una tua dashboard su misura, il nostro team lavora in modo agile, con un processo ben definito.
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PASSAGGIO 1
Definizione dei KPI fondamentali
Per utilizzare al meglio i tuoi dati, definiamo insieme a te gli indicatori di performance più pertinenti e il modo in cui desideri che vengano presentati.
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PASSAGGIO 2
Raccolta dei dati
Importiamo le tue diverse fonti di dati, in modo da avere accesso a tutte queste informazioni per elaborarle in modo centralizzato.
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PASSAGGIO 3
Creazione del tuo pannello di controllo
Creiamo il tuo pannello di controllo, personalizzandolo in base alle tue esigenze, affinché ti accompagni nel processo decisionale grazie alla data visualization.
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PASSAGGIO 4
Formazione
Ti guidiamo nell’intero percorso per conoscere, gestire e utilizzare il pannello di controllo, in modo che tu possa modificarlo in base alle tue necessità.
Team di specialisti
Per interpretare i dati, all’interno del nostro team ci avvaliamo di data analyst che sanno farli parlare e data engineer per raccoglierli. Lavorare con Eskimoz significa essere circondati da esperti entusiasti e attenti alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è farti raggiungere i migliori risultati nella tua strategia di acquisizione digitale. Inoltre, i nostri data team lavorano a stretto contatto con le equipe addette alla SEO e al paid, e sono importantissimi nell’assistenza che forniamo ai clienti.
Le nostre
competenze
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Dashboarding
Ti forniamo gli strumenti per seguire il conseguimento dei tuoi obiettivi in tempo reale.
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Test A/B
Miglioriamo i tuoi tassi di conversione grazie al test A/B per garantirti i migliori risultati.
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CRO
Elaboriamo un elenco di consigli per ottimizzare il tuo sito Web e far decollare le conversioni.
Le nostre ultime news
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
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Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
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Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.