La nostra
mission

Di Andréa Bensaid, CEO e Fondatore di Eskimoz.

Come agenzia di acquisizione digitale, aiutiamo le aziende a sfruttare le opportunità di pubblico offerte dai GAFAM. Crediamo fermamente che il Web sia il primo canale di acquisizione per le aziende e il più importante di tutti. Perché è qui, online, che si trovano i prospect e i clienti. Per questa ragione, ci siamo dati il compito di diffondere l’acquisizione digitale e renderla accessibile a tutti. Pensiamo che chiunque abbia il diritto di beneficiare della notevole visibilità offerta dall’ecosistema di Internet.

Riteniamo, inoltre, che l’ambiente digitale debba fondarsi su un’etica solida, nel rispetto di determinati valori. Così, siamo certi che le nostre partnership ci definiscono. Ecco perché siamo inflessibili riguardo ai valori trasmessi dalle aziende con cui lavoriamo. La nostra azione assume tutto il suo significato quando rendiamo visibili le aziende che hanno un impatto sociale e ambientale positivo. Queste cause sono altrettante convinzioni “motrici” per noi. Rappresentano gli ingranaggi dei meccanismi che ci fanno avanzare ogni giorno. È questo posizionamento – e questa esigenza rispetto ai valori – che spinge i nostri clienti a darci la loro fiducia e a scegliere di lavorare con le donne e gli uomini che rendono Eskimoz ciò che è.

Il nostro obiettivo è far durare Eskimoz nel tempo. 

Sappiamo che niente di tutto ciò sarebbe possibile senza i mattoni indispensabili che sostengono il nostro edificio di prestazioni. Tali mattoni, sono i nostri collaboratori. La nostra priorità sono i nostri dipendenti. Ci assicuriamo di creare le condizioni in cui i nostri team possono prosperare. A questo scopo, abbiamo implementato una serie di strumenti di risorse umane per favorire il benessere, l’implicazione e il miglioramento delle conoscenze. Non solo all’interno dei nostri team italiani, ma ovunque Eskimoz si installi nella sua espansione europea.

La nostra ambizione è, inoltre, riunire centinaia di specialisti in tutti i Paesi d’Europa e diventare fonte di competenza su cui le imprese, grandi e piccole, possono fare affidamento per svilupparsi e costruire il nostro futuro comune.

E domani?

Il nostro obiettivo è far durare Eskimoz nel tempo. Speriamo di cuore di essere ancora qui tra un secolo, per guidare le aziende, i marchi, le associazioni, le comunità e le istituzioni attraverso le grandi evoluzioni tecnologiche e sociali che ci attendono.

Vogliamo continuare a lastricare la strada che porta verso un Web virtuoso e un mondo migliore. Per riuscirci, abbiamo bisogno di te!