Aumenta la tua autorità grazie alla nostra agenzia di link building
Ottieni link in ingresso dai principali media del tuo settore per aumentare l’autorità del dominio e posizionarti nei primi risultati dei motori di ricerca.
AGENZIA DI LINK BUILDING Il pilastro della SEO
Per ottimizzare la strategia di posizionamento SEO, il link building rappresenta il passaggio fondamentale. Questa pratica consiste nel moltiplicare il numero di backlink (collegamenti esterni) che puntano al tuo sito Web, per migliorarne la visibilità. Ottenendo dei backlink, i motori di ricerca comprendono che i contenuti sono approvati da altri siti e la posizione nelle SERP di Google viene influenzata positivamente.
La nostra agenzia ti accompagna in modo personalizzato nello sviluppo della tua strategia di link building. Dal budget da dedicare alla procedura, alla scelta dei media e delle ancore, tutto è fatto per mettere in atto una strategia focalizzata sul ROI, che farà la differenza rispetto ai tuoi concorrenti.
AGENZIA DI LINK BUILDING Approccio white hat
La nostra agenzia di link building utilizza tecniche senza rischi di penalità per il tuo sito. Il lavoro sulla strategia comporta l’implementazione di diverse azioni.
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La creazione del contenuto
Le nostre strategie di link building si basano su contenuti di qualità, realizzati da autori specializzati che conoscono bene il tuo settore.
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Scelta dei media
La nostra rete di oltre 30.000 media in tutto il mondo ci consente di offrire siti che hanno senso nella tua strategia di comunicazione.
AGENZIA DI LINK BUILDING Collegamenti che fanno la differenza
Eskimoz ti supporta nell’acquisizione di link provenienti da siti di qualità, con un’elevata autorità di dominio. Per ogni cliente, la nostra agenzia di link building applica una metodologia personalizzata per raggiungere i tuoi obiettivi.
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PASSAGGIO 1
Definizione della strategia
Analizziamo i collegamenti in entrata già esistenti e realizziamo l’analisi della concorrenza. Determiniamo le pagine e le parole-chiave in base ai tuoi obiettivi. Infine, eseguiamo un’operazione di pulizia dei link per iniziare da una base solida senza alcun rischio.
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PASSAGGIO 2
Ricerca di partner
Analizziamo i siti coerenti con il tuo settore di attività e che rispondono ai criteri di qualità che abbiamo definito nel passaggio 1. Tra questi criteri, analizziamo il traffico organico, il Trust Flow e il Domain Rating.
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PASSAGGIO 3
Creazione del piano di pubblicazione
I nostri team implementano un calendario di pubblicazione per diffondere regolarmente link pertinenti. Confermiamo i partner e stabiliamo i collegamenti con le ancore appropriate e le pagine di destinazione.
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PASSAGGIO 4
Creazione di contenuto
La scrittura è supervisionata dai nostri esperti di contenuti, con briefing precisi e chiari, utilizzando il campo semantico adatto e tenendo conto dei criteri di SEO.
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PASSAGGIO 5
Rapporto
Garantiamo il monitoraggio costante delle prestazioni, in particolare attraverso l’implementazione del dashboarding personalizzato, che ti consente di monitorare il numero di link ottenuti, su quali siti e molto altro ancora.
STRUMENTO INTERNO Assistente di link building
Come agenzia esperta nella strategia di link building, abbiamo sviluppato uno strumento per calibrare al meglio le campagne realizzate per i nostri clienti. Gli algoritmi dello strumento determinano il numero di link necessari affinché una pagina raggiunga le prime tre posizioni dei risultati dei motori di ricerca. Inoltre, lo strumento suggerisce su quali media pubblicare i link per ottenere i risultati migliori.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ~ ~ ~ ~ ~ ~
// Remove the rule as there is currently if ($this->rule_exists ($resource_details[‘id’], $role_details[‘id’])) { if ($access == false) { $details[‘access’] = $access; $this->_sql->delete(‘acl_rules’), $details); } else { $this->_sql->update(‘acl_rules’, array[‘access’ => $access]; } foreach ($this->rules as $key => $rule) { if ( } }
Normal server.js
1/16 ln
AGENZIA DI LINK BUILDING I KPI fondamentali
Per massimizzare gli sforzi che metti in pratica nella tua strategia di link building è fondamentale padroneggiare alcuni KPI chiave.
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Traffico del dominio
Esistono strumenti per analizzare il traffico del dominio, come numero di visitatori, posizioni geografiche, durata delle visite e ancora sorgente del traffico.
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Tematica
Per massimizzare l’impatto della tua strategia, è necessario avvicinarsi a siti con tematiche simili alla tua, basandosi principalmente sul Topical Trust Flow.
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KPI di popolarità
Il Trust Flow e il Domain Rating sono indicatori offerti dagli strumenti di SEO, che assegnano un punteggio di popolarità a ciascun dominio. Maggiore è il punteggio, più potente è il dominio.
RP Digitali
Offriamo ai nostri clienti servizi di RP Digitali per consentir loro l’ottenimento di link in entrata dai più grandi media nazionali, in modo naturale.
Tutto inizia con la creazione di contenuti sul tuo sito Web, proponendo una news esclusiva e di grande valore per il tuo settore. Per farlo, utilizziamo i tuoi dati first-party o effettuiamo lo studio presso un istituto di sondaggi. L’articolo viene, poi, diffuso tramite comunicato stampa e inviato a una selezione di giornalisti scelti in base al loro interesse per l’argomento.
Questo metodo è particolarmente interessante poiché permette di generare backlink sui grandi media nazionali, migliorando al contempo la notorietà.
Agenzia internazionale
Grazie alle nostre agenzie in Italia e in Europa, implementiamo strategie di link building su larga scala, in oltre 30 Paesi. Abbiamo oltre 30.000 media nel nostro database, pronti a collaborare con te!
Le nostre
competenze
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Analisi SEO
Il website audit (tecnico e semantico) è la prima fase della strategia sviluppata nel tempo.
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Riprogettazione del sito Web
La ristrutturazione del sito è una tappa cruciale e delicata per non perdere le posizioni guadagnate nella SEO.
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Link building
Le strategie di link building che utilizziamo, assicurano il massimo delle performance nella SEO.
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Internazionale
Ti aiutiamo a dimensionare supportandoti nell’implementazione delle strategie SEO a livello internazionale.
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Reputazione online
Monitorare ciò che si dice su di te o sul tuo marchio su Google significa gestire la tua immagine nel senso più ampio.
Le nostre ultime news
Il nostro impegno
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Competenza
Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.
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Passione
Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.
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Performance
Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.
Domande Frequenti
Il link building è uno dei quattro pilastri della SEO. Se desideri approfondire la tua strategia SEO, è indispensabile concentrarsi sulla creazione di link in entrata.
Affidando questo compito all’agenzia di link building Eskimoz, ti avvali di veri e propri esperti con solide competenze per perfezionare la strategia e, soprattutto, con una rete di media partner pronti a diffondere i post del blog.
Il link building richiede ricerche, negoziazioni, l’attuazione di partnership e la creazione di contenuti ottimizzati. La nostra agenzia di link building si occupa di tutti questi passaggi per te.
Per ottenere una strategia di link building efficace, innanzitutto è essenziale produrre contenuti di qualità. Si parla di linkbaiting, la strategia che consente di ottenere collegamenti al tuo sito in modo spontaneo. Hai persino la possibilità di scambiare link tematici. Contatta un sito e scambia con esso un collegamento con ancore ottimizzate.
Un’altra tecnica di link building consiste nell’acquistare backlink da un sito di qualità, al fine di inserire il tuo link che punta al tuo sito all’interno dei suoi contenuti.
Infine, è possibile scrivere guest post su siti di grande autorevolezza, evidenziando la propria competenza e ottenendo al contempo un link di qualità rilevante per la tua attività.
Il link building è un elemento fondamentale nella SEO, poiché i backlink ottenuti influenzano l’algoritmo dei motori di ricerca e, quindi, la posizione nei risultati.
Google analizza la qualità dei collegamenti ricevuti. Maggiore è il numero di collegamenti alla tua pagina Web provenienti da siti ad alta autorità, migliore sarà l’autorità del tuo dominio. Il tuo sito sarà considerato affidabile e posizionato tra i primi risultati di ricerca.
Inoltre, il link building consente di generare più traffico al tuo sito attraverso i clic sugli articoli che crei.