Le nostre
competenze
-
Copywriting
Ti aiutiamo a creare contenuti performanti per acquisire, convertire e coinvolgere il tuo pubblico.
-
Video
Ti accompagniamo nella creazione dei video per ottenere visibilità presso il pubblico target.
-
Tone of voice
Ti consigliamo nella ricerca del tone of voice che coinvolga il pubblico target.
Social Media I social media
indispensabili
Facebook
In qualità di social network più popolare al mondo, Facebook conta più di 2,9 miliardi di utenti attivi mensili, con il 57% di uomini e il 43% di donne. Il 32% del suo pubblico ha un’età compresa tra i 25 e i 34 anni.
Instagram
Il social network acquisito da Facebook alcuni anni fa conta più di due miliardi di utenti attivi mensili. Il 52% degli utenti è composto da donne e il 48% da uomini. Più del 70% degli utenti di Instagram ha un’età inferiore ai 34 anni.
LinkedIn
Il social network professionale annovera più di ottocento milioni di utenti attivi al mese, in duecento Paesi. Il 42,8% degli utenti è composto da donne e il 57,2% da uomini. La fascia di età più presente è quella compresa tra i 25 e i 34 anni.
Snapchat
Con oltre 347 milioni di utenti attivi al giorno, l’app del fantasmino giallo si è rapidamente affermata come punto di riferimento per i giovani. L’applicazione conta il 56% di donne e il 44% di uomini, con più del 50% degli utenti di età inferiore ai 24 anni.
Pinterest
Il social network dedicato all’ispirazione conta più di 450 milioni di utenti attivi al mese, con un pubblico femminile del 60%. Tuttavia, sempre più uomini lo utilizzano, così come gli utenti della generazione Z, che non esitano a creare moodboard.
TikTok
Diventato celebre nel 2020, TikTok si posiziona ora come uno dei leader dei social media con un miliardo di utenti attivi mensili. L’applicazione conta oltre il 50% di utenti tra i 16 e i 34 anni, principalmente donne (circa il 60%).